Il Sindaco Emanuele Zorino dichiara Assemblea Pubblica Dedidacata – Salviamo il Parco

[ULTIMO AGGIORNAMENTO: EVENTO non ha mai avuto luogo e rinviato a data da destinarsi causa restrizioni anti COVID-19. Dopo quasi un anno l’incontro pubblico non ha visto annunci per nuova data.]

In un recente commento su Facebook, il Sindaco Emanuele Zorino, sottolineando la corposa e delicata tematica del Progetto di Edificazione del Parco Comunale di Corso Gramsci ad Aquileia.

[Goccia a goccia]

⚠️Con questa pagina Facebook ed attraverso questo sito stiamo rivendicando come gruppo di cittadini di #Aquileia il nostro completo dissenso al Progetto di edificazione e cementificazione del Parco Comunale di Aquileia: non è mai troppo tardi, l’impossibile è possibile.

🎯 Ogni giorno ci sono delle evidenze che ci fanno mantenere la nostra posizione, grazie al web ed ai social che, in questo caso ci aiutano a fare passaparola, dare visibilità al problema e ci fanno quotidianamente aumentare la rete di contatti, avvicinati da persone che hanno la nostra visione in merito al progetto e che ci offrono anche nuovi spunti di riflessione sulla questione.

🌳 Ad oggi, siamo arrivati con la speranza di stare facendo il possibile attraverso la petizione che stiamo promuovendo (ci saranno altri appuntamenti per la raccolta firme che ti comunicheremo) ed alla sensibilizzazione che stiamo portando attraverso i social e il sito www.AquileiaNoCa.org (in costante aggiornamento) per bloccare la costruzione SOPRA il Parco Comunale, cancellando un POLMONE VERDE non indifferente.

Ad oggi però siamo anche arrivati ad un primo risultato: a poter avere prossimamente un’assemblea pubblica, come promesso dal Sindaco Emanuele Zorino che sarà dedicata SOLO a questo tema, corposo e delicato.

#assemblea
#cittadinanza
#SalviamoIlParco
#BeneComune